Informazioni personali

La mia foto
Mi chiamo Elisa e ho 36 anni, un marito e 2 bambini. Lavoro part-time in un ufficio e nonostante i vari impegni non posso fare a meno di ritagliarmi un pò di tempo per le mie passioni. Adoro dare nuova vita ai mobili vecchi o nuovi che ho in casa, mi piace cucire, lavorare all'uncinetto, cucinare, mi piace sistemare nuove piante nel mio giardino o andare nell'orto del mio papà ad ammirare il raccolto di stagione. Mi piacciono i mercatini dell'antiquariato e dell'artigianato.

sabato 21 febbraio 2015

Craft table



tavolino shabby


Finalmente la scorsa settimana, in una bella giornata di sole e con la casa abbastanza in ordine, sono riuscita a scattare delle foto.
Oggi voglio mostrarvi un angolino della sala tutto nuovo.

Ultimamente avevo sempre in giro i gomitoli di cotone che mi servono per fare i miei lavorini all'uncinetto.
 
Qualche tempo fa, lo utilizzavamo per il computer (qui ), poi però sono riuscita a trovarne uno un po' più grande.

Questo più piccolo l'ho trovato perfetto da mettere in un angolo della sala. E' diventato il MIO tavolino, il mio craft- table, per dirla all'inglese.
 
 



Purtroppo il tavolo lo abbiamo restaurato alcuni anni fa e non ho le foto di come era quando lo abbiamo trovato, ma credetemi sulla parola se vi dico che era messo veramente male.
Lo abbiamo  sverniciato e levigato. Il piano è rimasto al naturale e ho passato solo una mano di cera nutriente mentre la parte inferiore l'ho dipinta con una vernice acrilica color salvia.
 
Come tutti i mobili che ho, ha girato un po' per tutta casa e chissà se finalmente avrà trovato il suo posto.. :-) ..vedremo!!



tavolino shabby
 
 
a presto
Elisa


2 commenti:

  1. Ciao Elisa, il dire o che il suo posticino l'ha trovato ;). Complimenti per la tua craft room, è davvero carina!!!
    Ciao Samantha

    RispondiElimina

Post più popolari