Informazioni personali

La mia foto
Mi chiamo Elisa e ho 36 anni, un marito e 2 bambini. Lavoro part-time in un ufficio e nonostante i vari impegni non posso fare a meno di ritagliarmi un pò di tempo per le mie passioni. Adoro dare nuova vita ai mobili vecchi o nuovi che ho in casa, mi piace cucire, lavorare all'uncinetto, cucinare, mi piace sistemare nuove piante nel mio giardino o andare nell'orto del mio papà ad ammirare il raccolto di stagione. Mi piacciono i mercatini dell'antiquariato e dell'artigianato.

mercoledì 24 dicembre 2014

Buon Natale!!

valdirose

Oggi un post veloce veloce.... Solo per augurarvi un felice e sereno Natale!!
 
Vi lascio con queste due foto.
Ho pensato di accompagnare i miei regalini di Natale con questi sacchettini.
In alcuni ho messo la mitica e famosa granola di Irene - Valdirose, per chi ancora non lo avesse, vi consiglio assolutamente di comprare il suo libro "Quello che piace a Irene" perché oltre alle ricette semplici e squisite ha delle foto stupende.



speculoos
 
 
Gli altri sacchettini invece li ho riempiti con dei biscotti. Alcuni sono semplici biscotti con le pinole. Altri invece, quelli a forma di stella, sono gli "Speculoos", famosi biscottini con cannella e zucchero di canna che io adoro.
In questo caso la ricetta l'ho presa dal libro di Rossella Venezia, "Profumo di biscotti".
Ma può darsi che sia anche sul suo blog - Vaniglia Cooking che vi consiglio comunque di andare a visitare perché ci sono tante ricette deliziose.
 
Ora vi saluto, ho un buffet di pesce da preparare per stasera per 16 persone...
e mi sta venendo l'ansia neanche i concorrenti di Masterchef al pressure test....ah ah ah...
 
Buon Natale a tutti voi!
 
 
Un bacione
Eli
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari