Informazioni personali

La mia foto
Mi chiamo Elisa e ho 36 anni, un marito e 2 bambini. Lavoro part-time in un ufficio e nonostante i vari impegni non posso fare a meno di ritagliarmi un pò di tempo per le mie passioni. Adoro dare nuova vita ai mobili vecchi o nuovi che ho in casa, mi piace cucire, lavorare all'uncinetto, cucinare, mi piace sistemare nuove piante nel mio giardino o andare nell'orto del mio papà ad ammirare il raccolto di stagione. Mi piacciono i mercatini dell'antiquariato e dell'artigianato.

sabato 22 novembre 2014

AND THE WINNER IS.....







Sono in ritardo di una settimana.... scusate ma in questo periodo sono sempre di corsa!
Per estrarre il vincitore del giveaway per il primo compleanno del blog, visto che i commenti erano sei, ho deciso di utilizzare il gioco dell'oca dei miei bambini.
Abbiamo tirato il dado e.....

Il vincitore è il commento numero 5.


Grazie litz P per il tuo commento e scrivimi una mail (elisa.m77@hotmail.it) per dirmi quali orecchini preferisci.

Un bacione a tutte voi che avete partecipato!! Grazie!

a presto
Elisa






1 commento:

Post più popolari