Informazioni personali

La mia foto
Mi chiamo Elisa e ho 36 anni, un marito e 2 bambini. Lavoro part-time in un ufficio e nonostante i vari impegni non posso fare a meno di ritagliarmi un pò di tempo per le mie passioni. Adoro dare nuova vita ai mobili vecchi o nuovi che ho in casa, mi piace cucire, lavorare all'uncinetto, cucinare, mi piace sistemare nuove piante nel mio giardino o andare nell'orto del mio papà ad ammirare il raccolto di stagione. Mi piacciono i mercatini dell'antiquariato e dell'artigianato.

lunedì 29 settembre 2014

Inizio l'autunno con l'uncinetto




crochet necklace
 
 
Con le sere che si fanno sempre più fresche, mi viene ancor di piu' la voglia di sedermi sul divano,  e lavorare all'uncinetto.
 
 
crochet necklacecrochet necklace

Ho fatto queste prime due collanine di prova e mi sono piaciute subito tanto. Una è sui toni del verde e una sul lilla . Le gocce le aveva tenute da parte mia suocera ed erano di un vecchio lampadario. Conoscendomi me le ha regalate e non sa quanto sono stata felice!! Mi piacciono tantissimo!
Sto poi continuando a lavorare gli orecchini e alcuni braccialetti.



crochet earring

crochet earring

crochet handmade
 
 
E per finire, ho finalmente acquistato un nuovo libro sulle tecniche all'uncinetto e mi sto divertendo veramente tanto a fare queste mattonelline con il fiore in rilievo. Spero presto di farvi vedere il risultato!
 
uncinetto mattonelle punto ghianda


Buona settimana a tutti voi!!
A presto
Elisa

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari