Informazioni personali

La mia foto
Mi chiamo Elisa e ho 36 anni, un marito e 2 bambini. Lavoro part-time in un ufficio e nonostante i vari impegni non posso fare a meno di ritagliarmi un pò di tempo per le mie passioni. Adoro dare nuova vita ai mobili vecchi o nuovi che ho in casa, mi piace cucire, lavorare all'uncinetto, cucinare, mi piace sistemare nuove piante nel mio giardino o andare nell'orto del mio papà ad ammirare il raccolto di stagione. Mi piacciono i mercatini dell'antiquariato e dell'artigianato.

lunedì 9 dicembre 2013

Primi addobbi di Natale



Finalmente eccomi qua!!
Non è facile riprendere il ritmo dopo un anno di maternità.. e soprattutto in questo periodo che c'è da fare sempre tanto tra addobbi natalizi, regalini, menù per la vigilia....
Comunque domenica, come da tradizione, siamo riusciti a fare l'albero di Natale.





Ho attaccato la ghirlanda natalizia con gli uccellini che mi ha regalato la mia cara amica Michela, ho messo delle candele sul caminetto insieme a delle lucine a forma di stella e già in casa si respira una bella atmosfera natalizia.








 
 
Sono riuscita a impacchettare anche il primo regalino..(la tag che vedete la potete trovare sul delizioso blog di Simona Ma Petit Home )
 
Mi mancano ancora da fare un piccolo presepe e una ghirlanda da appendere alla porta di ingresso.
Ce la farò prima di Natale? Voi a che punto siete?
Buona settimana a tutte!!!
a presto
 
Elisa
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari