Informazioni personali

La mia foto
Mi chiamo Elisa e ho 36 anni, un marito e 2 bambini. Lavoro part-time in un ufficio e nonostante i vari impegni non posso fare a meno di ritagliarmi un pò di tempo per le mie passioni. Adoro dare nuova vita ai mobili vecchi o nuovi che ho in casa, mi piace cucire, lavorare all'uncinetto, cucinare, mi piace sistemare nuove piante nel mio giardino o andare nell'orto del mio papà ad ammirare il raccolto di stagione. Mi piacciono i mercatini dell'antiquariato e dell'artigianato.

giovedì 31 ottobre 2013

Tempo di zucche

pumpkins cloth




Ieri pomeriggio ho letto con attenzione il bellissimo post che ha pubblicato Federica - Countrykitty in cui spiegava passo per passo come creare delle zucche di stoffa.
Così ieri sera, presa dall'entusiasmo, dopo aver portato a letto i bimbi mi sono messa all'opera.
Queste sono le mie zucche. Niente a che vedere con quelle di Federica che crea delle cose straordinarie ma io mi so accontentare. Le foglie non le ho fatte, perché vista l'ora mi si chiudevano gli occhi ma mi piacciono ugualmente anche senza..
 
 
 
 
pumpkins cloth




pumpkins cloth
 
 
 
Questo invece è il cestino che ho riempito con i frutti di stagione..
Le zucche decorative che ha raccolto il mio papà nell'orto, i melograni e le noci.

 
 
pumpkins pumpkinscestino d'autunno
 


Buon fine settimana a tutte!!
a presto

Elisa

4 commenti:

  1. Grande elisa...le zucchette anzi zuccone sono deliziose per non parlare di quel cesto pieno di frutti tipicamente autunnale....(il vestitino del cesto l hai cucito tu?perche' e' stupendo molto...rustico chic se cosi si puo dire)...e per quanto riguarda di nuovo le zucche di stoffa mi sa che seguiro il tuo esempio....un abbraccio e buona giornata di ognisanti...regina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Regina..il cestino è un cesto di legno fine che ho comprato alla coop dove c'era dentro 1 kg di pere poi l'ho abbellito con il cuoricino e il fiocchetto fatto all'uncinetto! Per le zucchette di stoffa ti consiglio di farle..si fa presto a cucirle seguendo il tutorial di federica!! un bacio

      Elimina
  2. Ma sono bellissime! Complimenti anche per il cestino è splendido nella sua semplicità

    Un abbraccio
    Federica

    RispondiElimina

Post più popolari