Informazioni personali

La mia foto
Mi chiamo Elisa e ho 36 anni, un marito e 2 bambini. Lavoro part-time in un ufficio e nonostante i vari impegni non posso fare a meno di ritagliarmi un pò di tempo per le mie passioni. Adoro dare nuova vita ai mobili vecchi o nuovi che ho in casa, mi piace cucire, lavorare all'uncinetto, cucinare, mi piace sistemare nuove piante nel mio giardino o andare nell'orto del mio papà ad ammirare il raccolto di stagione. Mi piacciono i mercatini dell'antiquariato e dell'artigianato.

lunedì 14 ottobre 2013

Benvenuti nel mio blog

 
 


Ciao a tutti.

Questo è il mio primo post e con un po' di emozione vi do' il benvenuto...


rose


 
 
 
 
 




Mi presento: mi chiamo Elisa, ho 36 anni, un marito e due bambini.

Lavoro part-time in un ufficio e nonostante i vari impegni non posso fare a meno di ritagliarmi un pò di tempo per le mie passioni.


farfalla













Adoro dare nuova vita ai mobili vecchi o nuovi che ho in casa, mi piace cucire, lavorare all'uncinetto, cucinare, mi piace sistemare nuove piante nel mio giardino o andare nell'orto del mio papà ad ammirare il raccolto di stagione. Mi piacciono i mercatini dell'antiquariato e dell'artigianato.

 


 
 


Ho chiamato il mio blog "le idee migliori mi vengono di notte" perché 8 mesi fa è nata la mia seconda bambina e come potete immaginare le notti insonni sono state tante.
 
In quelle notti mi sono venute le idee migliori.

Mentre ero sveglia, nel silenzio della notte ,pensavo a dove poter appendere quella cornice che da tempo avevo nel ripostiglio, a come sistemare quell'angolo di casa che non mi piaceva più, a come trasformare quell'abito che non avevo mai indossato e così via.. notte dopo notte.
 
 
old watering


In questo blog troverete quindi, la realizzazione delle mie idee della notte...








 
 

Vi aspetto domani per il mio vero primo post !!

Elisa
 
 
 


 

7 commenti:

  1. Un grande in bocca al lupo per questa fantastica avventura... Vedrai sarà una cosa meravigliosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Simona..non sai che regalo mi hai fatto con questo tuo commento (il primo commento in assoluto nel mio blog)..grazie grazie grazie

      Elimina
  2. ehiiiii ben trovata e in bocca al lupo per tutto !!! Ti seguiro' con molto piacere!
    Monica.

    RispondiElimina
  3. benvenuta eli.... questo blog è stupendo.... spedie per sbirciare le tue idee.....

    RispondiElimina
  4. Ciao e tanti complimenti Elisa! Mi sono trovata nel tuo blog per caso mentre cercavo delle idee di comodini da accostare ad un letto con testata capitonnè in lino. Sei davvero bravissima! A questo punto attendo tuoi suggerimenti :-) Mi aggiungo ai tuoi lettori fissi! A presto

    RispondiElimina

Post più popolari